VIAREGGIO. “La misura è colma: il sindaco e la sua giunta sono pronti a rimangiarsi la promessa solenne avvenuta con il voto all’unanimità del consiglio comunale che sanciva solennemente che la Fondazione Carnevale non sarà mai toccata. Con un clamoroso dietrofront, però, il sindaco annuncia candidamente con la sua giunta strampalata che stanno studiando una struttura alternativa alla ‘vecchia’ (?) Fondazione Carnevale che abbia costi di gestione più sostenibili”. Lo scrive Alessandro Santini, consigliere comunale di Forza Italia ed ex presidente della Fondazione stessa.

“Ma chi gliele ha suggerite queste stupidaggini? Dimostrate di non sapere nulla, sembrate sempre di più degli incompetenti su tutto. Ma cosa sanno loro di come funziona la Fondazione? Non sanno gestire il Comune e ora distruggono il Carnevale. Non sanno tener pulita la Passeggiata ma vogliono abbattere l’unica cosa che ha sempre funzionato: la Fondazione Carnevale.
Ora la misura è colma: ci avete stancato, non sapete fare nulla e non vi permetteremo di intaccare il Carnevale e la sua Fondazione.

“Scordatevi qualsiasi aiuto e appoggio da parte nostra per il bilancio consuntivo 2013 e preventivo 2014: ve ne dovete andare subito tutti”.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

“Il trasferimento del comandante Iacono è la fine del buonsenso”

Romanini e Pasquinucci si dimettono, Viareggio senza vicesindaco e presidente del Carnevale